Ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio viva qui sul blog... ne sono capitate di cose; alcune belle altre brutte ma che si sono risolte bene grazie a Dio, e nel frattempo ho continuato a pasticciare con la mia amata (e in qualche momento ODIATA) pasta polimerica.
Ad ogni modo questo post è riservato ad una notizia specifica, ossia il mio primo mercatino... eh si, alla fine anch'io mi sono buttata! :P
Si tratta della manifestazione "Ambientiamoci" che si svolgerà a Viagrande Domenica prossima. Per l'occasione dividerò lo stand con una cara amica e quindi per lo meno non soffrirò di solitudine se l'evento dovesse essere snobbato ^_^'' ovviamente spero di no.
Ho passato le ultime due settimane a condizionare, sperimentare, cuocere, cartavetrare, verniciare ed ultimamente montare i bijoux che esporrò, per alcuni devo dire di essere piuttosto soddisfatta del risultato... per altri meno... ma pazienza, di sicuro non sono infallibile :P
A dire il vero spero di riuscire a fotografare le mie creazioni prima dell'eventuale vendita, altrimenti non mi resterebbe nulla a documentare le mie fatiche di questi giorni (fermo restando che sarei comunque ben felice di vendere eheh ^^).
Okay, spero che vogliate passarmi a trovare se ne avrete la possibilità io, tanto, sarò lì ;)
Vi lascio il programma dell'evento.... a presto <3