Cerca nel blog

sabato 23 luglio 2011

Commissioni golose




Non so se l'ho già scritto, ma io non amo molto i dolcini, biscottini e simili, non perché no li trovi carini, ma perché c'è una netta sovrabbondanza di questo genere nel web e non... per questa ragione io non ne realizzo praticamente mai... ma qui veniamo all'eccezzione :p Mi hanno commissionato 2 paia di orecchini per due bambine, ne ho fatti due con la torta, anche se la richiesta era per uno solo perché non sapevo decidere se era meglio che si vedessero gli strati o no, ho fatto una mini-canna a forma di fragola (non mi è venuta benissimissimo... ma rende l'idea) e qualche ciuffetto di panna. Alla fine è stata scelta proprio quella in cui si vede lo strato di cioccolato. A questa ed al paio con le fettine abbiamo tolto la perla che effettivamente le rendeva un po' eccessive per delle bimbe.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?