Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2011

Apertura Lavori :)

Ciao a tutti!
Data la recente dipartita della mia cartella su FB ^_^'', e dato che cmq avrei dovuto farlo prima o poi, apro le danze con questo blog, dedicato ai miei lavori con la pasta polimerica e (molto meno) con le perline :)
Dato che, per quelli di voi che provenivano da FB, questi lavori non saranno una novità, mi sforzerò di aggiungere delle didascalie che raccontino qualcosa di più, magari qualche aneddoto legato all'oggetto.
Per il momento inserirò tutti i vecchi lavori (anche i più obbrobriosi) a testimonianza di un "certo" miglioramento :p, ma spero di bruciare in fretta le tappe e raggiungere celermente le novità.
Ci tengo a ribadire il mio rammarico per aver perduto i vostri commenti su FB :(, sono mortificata.
Spero che vorrete seguirmi in questa nuova avventura web.
kisses

2 commenti:

  1. quando, tempo fa, mi hai raccontato che ti stavi dedicando alla pasta polimerica, avevo pensato che fosse una passione nata da poco e quasi per gioco...
    non immaginavo neanche lontanamente che tu fossi così brava...
    mi ha emozionato quello che ho visto. e sai quanto peso do io alle emozioni... :-D
    non solo per il risultato del tuo lavoro, ma per tutto lo slancio creativo: per la realizzazione di questo blog; per il video su youtube e la musica che lo accompagna; più in generale, perché hai trovato finalmente la voglia e l'entusiasmo di dedicarti a qualcosa che ami...
    sono davvero contento per te e ti auguro il meglio!
    sono orgoglioso di te. di conoscere una come te... :-D
    dopo questa sviolinata, e giusto per non risultare troppo mieloso, aggiungo solo che sono incavolato e offeso perché le cose non me le dici mai tu, ma le devo scoprire da solo...
    cattiva! :-(

    RispondiElimina
  2. Grazie Kyo, sono troppi questi complimenti.
    Era da tanto che dovevo fare questa cosa, e tornare ad avere la possibilità di fotografare i miei lavori ha reso possibile anche farli "materializzare" sul web... in una settimana (sull'onda dell'entusiasmo) ho fatto tutti i biglietti da visita virtuali che hai visto e mi spiace non avertelo detto, ma essendo al di fuori dei miei circuiti standard sei sempre l'ultimo a sapere le cose proprio per questo :P
    Se segui il blog però, almeno sul fronte della pasta polimerica, potrai tenerti aggiornato :) Grazie ^^

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?