Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2011

La mia prima cane






La mia prima cane doveva essere una rosa, e se guardate attentamente all'interno del dei cerchietti marrone scuro, potete scorgerne qualcosa. Ero tutta entusiasta per aver scoperto questa tecnica e le cose meravigliose che si potevano ottenere, dovevo provare a tutti i costi, anche se, come ho scoperto mentre provavo a farla, fare una skinner blend (una sfoglia che sfuma da un colore ad un altro) senza la macchina per stendere la pasta è un po' complicato... un bel po' ^_^'', e anche realizzare sfoglie di dimensioni appropriate, infatti è molto sproporzionata :p
Tutto sommato però, sono stata abbastanza soddisfatta del risultato, gli orecchini li ho fatti con gli scarti della cane... poi me ne sono pentita, ma per me era tutto uno sperimentare per impratichirsi.
Non sono riuscita a trovare il tutorial della cane a forma di rosa, ma cmq il disegno che ho fatto io non gli somigliava molto, anche se da cmq l'idea della rosa :)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?