Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2012

Crakleheart-Pendant.... l'evoluzione di una tecnica non riuscita!


Lo devo ammettere... mi sto divertendo a trovare i titoli per questi post.

Questo è il penultimo stadio della texture ^^ l'ho applicata alla base rinunciando totalmente all'idea di stenderla.... infatti ci sono delle voragini, più che delle crepe XD.
Per abbellire l'effetto finale (dato che cmq attraverso quel traslucent non si vedeva nulla e levigarlo avrebbe fatto saltare via le placche) ho passato il pigmento argento, che ha regalato un effetto abbastanza simile al perlato.
Se alla precedente parure ho passato 2 mani abbondanti di vernice lucida, vi lascio immaginare quante ne ho date a questo qui ^^''.
Per impreziosirlo un po' ho creato un interccio con 4 anelli di una catena diamantata.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?