Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2012

Crackle Squares e Big Crackle...Un effetto mezzo-riuscito!



Vi avevo parlato del libro di Donna Kato che mi ha regalato la mia amica... bene, in occasione del mercatino ho voluto provare una tecnica illustrata lì... ma i risultati non sono stati quelli sperati; in parte per la marca della pasta polmerica (cernit il nero e fimo il traslucent) ed in parte perché non avendo gli inchiostri ad alcool ho dovuto arrangiarmi con quel che avevo.
In definitiva l'effetto mi piace ma poteva riuscire meglio.
Ho dovuto levigare molto il traslucent che è diventato pochissimo trasparente e non faceva vedere quasi nulla della foglia d'argento colorata... ed in seguito quando ho provato a utilizzare la restante parte della texture ho avuto una spiacevole sorpresa! Che vi racconterò nei prossimi post :P

Dall'alto abbiamo Crackle-square, anello e orecchini, in basso c'è l'anello big-crackle :)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?