Cerca nel blog

lunedì 12 novembre 2012

The day after

Ciao a tuttiiii, ed eccoci ad un resoconto della giornata di ieri.
Appena arrivate (io e la mia amica) ci apprestavamo a montare gli stands quando delle minuscole goccioline di pioggia facevano capolino da un cielo grigio e coperto di nuvole... ehm.... così la Mary ha insistito perché ci facessero montare i nostri "ambaradàn" all'interno del palazzo e non fuori, com'era previsto. Infatti, al contrario degli altri, noi non avevamo un gazebo, bensì ci saremmo adattate con un ombrellone grande che ci avevano prestato (un 3x3 comunque).
La sua richiesta è stata esaudita, e per fortuna direi, anche se alla fine la pioggia minacciata non è arrivata, il vento e l'umidità la facevano da padroni. Per lo meno fino a dopo pranzo la situazione meteo era questa, dal pomeriggio in poi è migliorata.

Ad ogni modo, questa seconda esperienza è stata molto più gradevole della prima, vuoi perché eravamo al coperto, coi servizi vicini e anche la presa della corrente disponibile da subito, ed anche perché all'ora di pranzo che era cmq un orario desertico, è stato possibile chiudere direttamente la porta e pranzare in tutta tranquillità per poi far ritorno alle 15,00 ben ristorati (a proposito ringrazio la cognata della mia amica per l'ospitalità ^^).
A parte noi di mattina c'erano veramente pochissimi stands, nel pomeriggio ne sono arrivati altri e la situazione è cambiata molto dal punto di vista dell'affluenza. C'era la musica, le caldarroste e per un prezzo irrisorio si poteva cenare (come ho fatto io) con un buon panino e salsiccia appena cotta ed un bicchiere di vino novello ^^ (slurp), c'era anche la degustazione gratuita della mostrada di fichi d'india appena fatta.
Le vendite a me sono andate molto bene (anche perché come accennavo prima, gli stands erano pochi e quindi anche la concorrenza era minima :) ),  al contrario della volta scorsa qui non abbiamo avuto spese per la parteciazione (mi sono solo attrezzata con le luci per la sera) e quindi c'è stato certamente il guadagno. Segno + quindi ^^
Infine un ringraziamento speciale a tutti quelli che ci sono venuti a trovare, in particolare alla mia amica M che non vedevo da tanto. E' stato bello scambiare anche solo quelle poche parole e... oh grazie per gli acquisti ^^ eheh

Vi lascio con un paio di foto che ho scattato, una in particolare ritrae l'espositore che ho fatto per gli anelli, utilissimo perché è bastato chiudere la scatola per riporli, a questo proposito ringrazio la mia mammina che mi ha fatto le cuciture per i cuscinetti (chissà se un giorno imparerò ad usarlo quel modello di macchina di cucire ^_^''). E' nuovo anche l'espositore per i bracciali, con una sezione più piccola per non "stressare" troppo i bracciali con elastico.

Oh, come si vede dalla prima foto, c'era anche un angolo con mensola, perfetto per sistemarci il mio computer e proiettare in loop i filmati... meglio di così....




Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?