Cerca nel blog

sabato 3 novembre 2012

Un video per spiegare quanto lavoro c'è.


Ciao a tutti,
interrompo l'aggiornamento dei lavori con questo piccolo video, che non troverete nell'elenco del mio canale youtube.
Non è una presentazione dei lavori infatti (anche se un bel riassunto dovrei farlo ormai... si sono accumulati :P) e nemmeno un tutorial.
In realtà ho semplicemente deciso di filmare tutte le fasi di realizzazione di una farfalla "semplice". Questo perché penso (ed ho avuto modo di notare) che molte persone non si rendono affatto conto di tutto il lavoro che c'è dietro.
Ma anche per un altra ragione. Se mai dovessi rifare un mercatino, io non potrei lavorare il fimo lì sul momento, sarebbe troppo complicato. Quindi questo mi sembra un ottimo surrogato per supplire alla mancanza, magari mandandolo in loop nsieme ai video dei bijoux che ho già realizzato.
Che ne dite?
 
Beh, buona visione :)



Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?