Cerca nel blog

sabato 14 dicembre 2013

All' improvviso... un mercatino!

Buongiorno a tutti.
Scusate per il poco preavviso ma ancora adesso non conosco benissimo i dettagli, io sono sempre così... "estemporanea"  :P La notizia ve l'ho già anticipata nel titolo.

Oggi pomeriggio, domani per tutto il giorno e il prossimo fine settimana (suppongo con gli stessi orari) sarò ad Aci Sant' Antonio per un mercatino di Natale, insieme alla mia inseparabile compagna di artigianato M.
Non saremo nella piazza con gli altri stand ma all'interno del municipio, perciò chi si trovasse a passare da quelle parti e volesse vedere le mie creaturine dal vivo passi pure a fare 4 chiacchiere ed a scambiarci gli auguri.
Vi aspetto!
:)

AGGIORNAMENTO: ho l'influenza è oggi (Domenica 15 Dicembre) non sarò al mercatino!

AGGIORNAMENTO2: sono guarita! Domani (21 Dicembre) dalle 16 alle 21 Domenica dalle 9 alle 21 sarò al mercatino ^^.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?