Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2012

anelli e orecchini a vite murrina rosa-blu


Ed ecco gli altri anelli ed orecchini realizzati con questa murrina.. nel primo anello non si è deformato il disegno perché, com'era giusto fare, ho applicato le fettine direttamente sulla forma bombata, invece nell'immagine sotto, per gli orecchini a vite e l'altro anello, ho avuto la "brillante" idea, dopo aver steso tutte le fettine su una sfoglia con il mattarello, di passare la sfoglia nella macchina per la pasta...... con il risultato che tutte le rose si sono allungate.... anche cercando di rimediare dopo non ho potute fare molto :P
Questo abbinamento della rosa blu su base bianca mi ricorda delle tazze della nutella (roba di trent'anni fa) che ho ancora ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?