Cerca nel blog

martedì 3 aprile 2012

shambala!





Ho trovato il tutorial di questo bracciale su youtube... e non ho resistito... purtroppo però non avevo dei lacci adatti... mi sono adattata con quello che avevo... In realtà i cordoncini dovrebbero essere dello stesso colore, nel primo caso più grandi nel secondo più piccoli.... eheh. A proposito del secondo caso, è pieno di errori.... :P è venuto troppo lungo, il laccetto che ho usato alla base (quello rosa che c'è anche nel primo bracciale) non funzionava come chiusura e l'ho dovuto tagliare, poi per fermare lo sfilacciamento dell'onnipresente coda di topo ho dovuto usare la colla col risultato che si è sporcata l'estremità... insomma un macello.... ma gli errori servono per imparare, no?
Ah nel secondo caso le perle le ho fatte io, ed ho usato, mi pare, tutta la murrina blu che era rimasta :P

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?