Cerca nel blog

sabato 5 maggio 2012

blue and yellow - fallimento di un tutorial ^^





Tempo fa rimuginavo sopra un'idea che mi era venuta, mi ero convinta che un certo abbinamento di materiali avrebbe potuto tirar fuori un effetto niente male... mi ero persino convinta, non avendo visto niente di simile in giro per il tubo, che sarebbe stato carino farci un tutorial... ho quindi registrato le varie fasi della lavorazione, salvo poi scoprire, a cottura ultimata, che l'effetto non si avvicinava neanche lontamente a quello che avevo immaginato - _ -'' sigh! Come non detto. Ma per lo meno non sono da buttare ehehe
P.s. li ho chiamati blue and yellow, ma l'ultimo paio di orecchini, quelli a ricciolo, sono un mix dei due impasti e quindi verdi ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?