Cerca nel blog

sabato 5 maggio 2012

Ciondoli fantasy





Ok, sono ancora in fase sperimentale, ma era da tatno che desideravo provare a fare dei gioielli ispirati al fantasy... non sono niente di che, lo ammetto...

Il primo nero e viola, l'ho realizzato usando un tutorial di una ragazza.. più che altro l'idea... perchè poi il tutorial non l'ho seguito :P. Ma penso sia venuto troppo grande, ed in generale il fimo che è molto molle non si presta granchè... si deforma troppo facilmente.

Il secondo nasce dalla base rovinata di un altro pendente XP anche in questo caso ho usato come centrale uno di quei sassolini di vetro che si mettono nei vasi, ma alla base di questo, ho applicato della carta stagnola stropicciata, la base era nera ed è stata spolverizzata col pigmento argentato. Ho messo anche degli strass ma si sono sciolti col calore della cottura... vabbè, esperimento! Comunque anche così fusi e opachi trovo che ci stiano bene.

L'ultimo, è il più semplice e anche quello che mi piace di più, tanto che l'ho indossato subito appena cotto senza neanche curarmi di cartavetrarlo dietro :p l'ho indossato il 28 Aprile se qualcuno mi ha vista ^^
base nera, pigmento dorato, sassolino color ambra-oro, ho fatto una foto con il mio dito perchè riflette come fosse uno specchio, infatti se guardate la foto precedente potrete vedere il mio maglione arancio mentre scatto la foto ahah XD

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?