Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2012

"Ambientiamoci" le foto

Ciao a tutti,
 eccomi di ritorno dalla mia prima esperienza di mercatino... com'è andata? Beh... diciamo che poteva andare meglio (ma anche peggio :p). Sono stata un pochino sfortunata... per la serie "il buon giorno si vede dal mattino" eheh.. forse i mercatini non fanno per me o io non faccio per i mercatini... chi può dirlo. Ma almeno un altro tentativo credo che lo farò ^^

Dunque, vi dirò che stato un grosso problema già alla partenza, infatti i gazebo acquistati sono andati distrutti e si è dovuto rimediare in tutta fretta in qualche modo.
Di mattina c'è stata pochissima gente, un caldo bestiale (con un sole che mi ha fatto venire delle belle foto però ^^), la sera è rinfrescato ed a partire dalle 18,00 è arrivata molta gente... solo che quando la luce è andata via io sono rimasta praticamente al buio... sono riuscita a "illuminarmi" che erano praticamente le 20,30.... e tutti si erano spostati sotto al palco. Infine verso le 22,00 è piovuto e tutti siamo corsi a smontare gli stand... ha smesso appena qualche minuto dopo :P
In generale devo dire che è stata una bella esperienza, ho diviso lo stand con una mia amica pittrice e anche gli altri coinquilini "forzati" e vicini di stand erano simpatici e ci siamo fatti compagnia nelle lunghe ore afose mattiniere e pomeridiane.
Un po' me lo aspettavo, però devo dire che gli stands con la bigiotteria erano veramente troppi... non importava quanto ci potessimo differenziare nelle tecniche o nei materiali, molti si stancavano di guardare sempre le stesse cose :P si, c'era poca varietà di generi insomma.
Alla fine sono quasi riuscita a rientrare delle spese (visto che era il primo mercatino ho affrontato qualche spesa extra), e quindi non mi lamento più di tanto, anche perché c'è stato anche chi non ha venduto affatto.
Tirando le somme... opterei per un pareggio ^^

Cliccate sul link per vedere le foto del mio piccolo stand con le anteprime... presto descriverò le nuove creazioni in dettaglio... ciaooooooo!




1 commento:

  1. Che dire...
    Mi spiace non essere potuto venire quel giorno. Sono certo però che le tue straordinarie creazioni e la tua dolcezza verso i visitatori abbiano sopperito alle mancanze sopraggiunte durante la giornata.
    Complimenti per tutto, e continua sempre così!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?